3DPRN progetta un nuovo sistema cinematico avanzato, V4, aumentando velocità e precisione delle stampanti 3D.

Le nuove stampanti 3d di 3DPRN sono ora caratterizzate da una nuova cinematica avanzata, V4, che introduce velocità e precisione superiori rispetto alle precedenti.

Le stampanti professionali 3D di 3DPRN, grazie a questa innovazione, sono ora fino a 4 volte più veloci rispetto alle precedenti. Inoltre questo sistema consente il total control over the movements: in caso di slittamenti degli assi, il sistema recupererà istantaneamente la sua posizione nominale per proseguire correttamente la stampa.
The speed of the system reach 400mm/sec while acceleration maximum well 10.000mm/sec. La velocità di stampa dipende dal materiale usato e dalla geometria dell’oggetto.

The system is supported by an internal software owner of 3DPRN, il 3DPRN-WARE per una gestione rapida ed accurata in grado di esaltare ogni dettaglio, aggiornato costantemente per ottimizzare le lavorazioni a tali velocità.

Per soddisfare le esigenze dei clienti, 3DPRN si aggiorna costantemente, innovando e rinnovando le proprie tecnologie. Tutte le nuove stampanti 3D professionali di 3DPRN sono ora prodotte con questa cinematica avanzata. Inoltre, per tutti coloro che sono già in possesso di una stampante 3D professionale priva di tale sistema, possono richiedere l’upgrade sulla loro stampante 3D, rimanendo al passo con le innovazioni.

More information about V4 https://bit.ly/2kIk9yV

Menu