Sezione downloads

3DPRNWARE è il software che 3DPRN ha realizzato al fine di raggiungere la migliore performance delle sue stampanti 3D.

Questo software prevede la possibilità di suddividere l’area di stampa secondo necessità, mentre la presenza di uno SLICER interno consentirà la modifica di tutti i classici parametri di stampa e molto ancora.

versione completa (circa 119MB)
Per poter ordinare i materiali di consumo avrete bisogno dei dati di login, se non li avete ricevuti, contattateci su info@3dprn.com

elenco delle novità per aggiornamento

Come installare 3DPRNWARE e aggiornarlo.

Se lo state scaricando per la prima volta, scaricate innanzitutto la versione completa. Otterrete un pacchetto.zip contenente tutti i file necessari all’esecuzione del software, proseguite quindi estraendo questi file. Essendo “portable” non necessita di installazione, semplicemente create una cartella chiamata “3DPRN” nella directory principale del disco fisso, otterrete quindi questa directory “C:3DPRN” nella quale copierete tutti i file estratti. Aprite l’eseguibile “3DPRNWARE.EXE” tra i file copiati.

3DPRNWARE attualmente funziona solo su SO Windows.

Per qualsiasi informazione contattateci.

driver per Arduino
Qualora la stampante non venga automaticamente riconosciuta dal sistema, si può procedere con l’installazione manuale dei drivers attraverso le utilità di Windows.

driver per il pesa bobine
Qualora la stampante sia equipaggiata con il pesa bobine, essa necessita di questi driver specifici.

Manuali di utilizzo della stampante e dei software di slicing

Componenti per lettura di file grafici esterni

SUPREMO. Software per l’assistenza tramite desktop remoto

Menu