dprn slide GIANT V
La rivoluzione 3D per stampe di grandi volumi
SCOPRI DI PIÙ Con un’area di stampa caratterizzata da moduli
1000mm x 1000mm x 1000mm che possono essere uniti,
la GIANT offre una modularità senza pari e la possibilità
di avere più teste che lavorano in parallelo sullo stesso oggetto
o in modo autonomo su oggetti differenti.
Con l’immutata qualità delle stampanti 3D professionali 3DPRN,
realizzare oggetti di grandi dimensioni
non è mai stato così semplice.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
GIANT
Stampa oggetti sempre più grandi con la stessa precisione e qualità di articoli molto più piccoli

Tra le richieste più frequenti di stampe 3D, c’è una che continua ad assumere un aspetto molto importante, il volume di stampa.
Il modello GIANT vuole rispondere proprio a questa esigenza.
L’ultima nata in casa 3DPRN ti permetterà di realizzare oggetti di qualsiasi dimensione, da un’area di stampa che può andare da 1000x1000x1000.

Giant ASSI

Doppio Asse Indipendente: Sistema per stampe simultanee di copie o oggetti diversi multimateriale. Opzionalmente nel secondo asse si può avere una fresa per la rettifica degli oggetti stampati.

Laser

®Laser Profile Check: Sistema di controllo laser in grado di rilevare sia anomalie del materiale depositato durante la stampa, sia il livellamento del piano.

display stampanti DPRN big

Touch Screen: nuovo sistema di controllo embedded con touch screen da 7″ per la gestione avanzata della stampante 3D.

Stampante 3D Professionale LAB GIANT V2

Unica. La Stampante 3D 3DPRN, a differenza delle altre stampanti in commercio, ha l’asse Z completamente indipendente (non ha il piano che sale o l’asse X e Z che scendono insieme) permettendo così di stampare oggetti in sequenza o di trasformarsi in una vera macchina CNC.

Con la stampa sequenziale per area e/o l’AutoPosition puoi realizzare produzioni in serie ottenendo oggetti strutturalmente più resistentie non preoccupandoti della posizione degli oggetti sul piatto di stampa.

Salvaguarda il tuo investimento. Qualsiasi sia il modello di stampante 3D acquistata della 3DPRN, puoi successivamente effettuare un upgrade al modello superiore e/o all’ultima versione.
Sulla testa dell’asse puoi montare qualsiasi tipo di estrusore.

Indistruttibile. Le stampanti 3D 3DPRN sono realizzate con profili in alluminio e acciaio, pannelli in alluminio e composito in alluminio e guide lineari professionali ad alte prestazioni.

Chiusa. Le stampanti Closed 3DPRN sono caratterizzate da un ambiente chiuso, coibentato ed opzionalmente riscaldato e controllato.

Estrusore. A guida diretta con moltiplicatore di forza prevede l’uso di filamenti da 1,75mm e 3mm con ugelli da 0,15mm a 1.4mm e tre tipi di camera con volumi differenti in base alle esigenze del cliente. Dotati di attacchi rapidi, il cambio estrusore è molto veloce. Il blocco estrusore può essere implementato con diversi optional come il Profile Laser-Check, il controllo di pressione 3DPRN-Load, il sensore di prossimità,…

Usala come macchina CNC. La stampante 3D 3DPRN presenta una robustezza tale da poter essere utilizzata come una fresatrice CNC.

Cinematica Avanzata. Abbiamo introdotto una nuova cinematica avanzata che rende la stampante 3D fino a 4 volte più veloce rispetto al passato. Questo sistema inoltre consente il totale controllo sui movimenti, quindi in caso di slittamenti degli assi, il sistema recupererà istantaneamente la sua posizione nominale per proseguire la stampa correttamente. La velocità di stampa dipende dal materiale usato e dalla geometria dell’oggetto. Per ottimizzare le lavorazioni a determinate velocità, il sistema viene supportato da un software proprietario di 3DPRN, aggiornato costantemente.
Le velocità del sistema raggiungono i 400mm/sec mentre le accelerazioni massime 10.000mm/sec.
Nella cinematica avanzata è possibile prevedere anche il controllo centesimale di posizione con le righe ottiche/magnetiche.

Smart HMI con Display Touch Screen: nuovo sistema di controllo embedded con touch screen da 7″ per la gestione avanzata della stampante 3D.

Alcune delle funzionalità dello Smart HMI (Human Machine Interface):

  • Server via LAN per gestire tutti gli utenti che usano la stampante
  • Server TCP/IP a disposizione di qualsiasi altro programma del cliente per avere date ed eseguire attività
  • Gestione delle code di stampa con posizionamento automatico dei pezzi
  • Ottimizzazione dei posizionamenti e velocità delle istruzioni da inviare all’interpolatore
  • Controllo del materiale da utilizzare per le singole stampe
  • Controllo e gestione dell’UPS
  • Gestione del pesabobine
  • Gestione del controllo di pressione sull’estrusore
  • Gestionde delle righe ottiche/magnetiche
  • Gestione segnalazioni stato e anomalie della stampante tramite email
  • Accesso da remoto alla stampante
  • Accesso visivo alla stampa attraverso web camera
  • Possibilità di modificare interaccia e funzionalità tramite linguaggio di programmazione Python

Richiedi un preventivo

    Nome *

    Azienda

    Città*

    Riferimento telefonico *

    La tua email *

    Richiesta


    Selezionando la casella, manifesta il proprio consenso ai sensi del regolamento GDPR 679/2016 a che i dati che lo riguardano, sopra indicati, siano oggetto del seguente invio e di successivi comunicati informativi inoltrati dall'organizzazione. Le basi giuridiche del trattamento sono l’art. 6.1.b e 6.1.c del regolamento.

    Menu